“fra”, il disco

Domenica 9 Marzo 2014, ore 17.30-20 a Ostia (Roma), presentazione del disco di Francesca Carboni “FRA” presso lo stabilimento balneare “il Venezia”, lungomare Amerigo Vespucci 8/12 (accanto alla Rotonda, alla fine della via C. Colombo). Quattordici brani per conoscere e ricordare Francesca e il suo percorso musicale. Interverranno alcuni amici e Vincenzo Mollica, giornalista e inviato del Tg1. 
Durante la presentazione – ad ingresso libero – sarà possibile acquistare o prenotare il disco: il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza per sostenere le iniziative della fondazione “Per il tuo cuore Onlus” e dell’associazione “Save the children Onlus”.

“FRA, il disco” è anche un evento su Facebook, mentre su Youtube è disponibile il video ufficiale della canzone “Un attimo per sempre”. Francesca Carboni è stata, giovanissima, allieva di grammatica della musica di Costantino Savelloni e dopo il conseguimento della licenza di solfeggio (1987) entrò nell’Insieme Vocale “Lo Strambotto”, di cui fu anche membro del direttivo e “presentatore” fino al 1994, successivamente è stata per molti anni insegnante del corso di canto moderno di Nuova Armonia, dove in tanti saggi di danza e altri eventi è stata voce e anima.