corinfesta 2019

 

Sabato 22 giugno alle ore 18,55 presso il Museo Nazionale delle Arti e Tradizioni Popolari, in piazza G. Marconi il coro di voci bianche “InCanto” dell’A.C.S.D. “Nuova Armonia” parteciperà alla Rassegna “CorInFesta” per la Festa della Musica 2019. In programma composizioni di Tullio Visioli, Guido Coppotelli, Costantino Savelloni, Manolo Da Rold, Mario Lanaro. Al flauto dolce Francesca Candelini e al pianoforte Enrica Petroselli, direttore Costantino Savelloni.

Nella stessa manifestazione saranno impegnati anche il coro “Rutuli Cantores” di Ardea, alle ore 20.00 di venerdì 21 con un programma di musica contemporanea e popolare, e l’Insieme Vocale “Lo Strambotto“, sabato 22 alle ore 20.30, con un programma interamente dedicato alla musica profana del Rinascimento Italiano. Entrambi i cori saranno diretti da C. Savelloni.

qui il calendario della rassegna:
www.lazioincoro.it

 

il biglietto di ingresso sarà emesso a titolo gratuito e presentandolo dal 21 al 23 sarà possibile ritirare un biglietto amico scontato a € 5,00 per la visita dell’intera struttura museale del Museo delle Civiltà e delle mostre temporanee in atto