ceramics & more 4ª edizione

ceramics and moreSabato 6 e domenica 7 ottobre presso il Museo delle Civiltà, nel salone d’onore del Museo delle Arti e Tradizioni Popolari, si terrà la quarta stagione di “Ceramics and more“, la manifestazione organizzata da “Forni De Marco” per promuovere le eccellenze artigiane. Tra gli espositori sarà presente il laboratorio “Tornio subito” di Maria D’Alessandro ed ella sabato 6 alle ore 15 condurrà un laboratorio sulla costruzione dei fischietti in argilla. Altri laboratori  saranno realizzati, tra gli altri, da Anna Aloisa Mileto e Marzia Taormina che giusto domenica scorsa hanno partecipato all’incontro di Nuova Armonia “Attenti ai tornianti“.
Sarà presente anche Lauren Moreira che Nuova Armonia ospitò per un incontro (usa & getta VS usa & riusa) la scorsa primavera e al movimento “More clay less plastic”, di cui è ideatrice, sarà dedicata una sezione della mostra.

La prima domenica del mese il museo resta aperto ad ingresso gratuito mentre per sabato è possibile ritirare gli inviti gratuiti in segreteria.